Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Senza categoria

Annullato Locarno73, il Festival rilancia con Locarno 2020.

Annullato Locarno73, il Festival rilancia con Locarno 2020.

Il Locarno Film Festival, costretto a rinunciare alla manifestazione nella sua regolare forma fisica – a partire dall’iconica Piazza Grande – e alla consueta selezione di lungometraggi in prima visione, ha deciso di proporre un’alternativa con cui sostenere, grazie ai suoi partner, l’industria cinematografica internazionale e svizzera, che sta affrontando una profonda crisi. Locarno 2020 – For the Future of Films, con a una serie di progetti mirati, fornirà un supporto al cinema d’autore indipendente e alle sale cinematografiche, e proporrà al pubblico e ai professionisti dell’industria contenuti speciali su diverse piattaforme.

Attraverso la pagina dedicata alle FAQs sul nostro sito ufficiale, è possibile restare aggiornati sulle implicazioni che l’annullamento fisico di Locarno73 ha sullo svolgimento della manifestazione per quest’anno e sulle novità legate a Locarno 2020.

Le FAQs verranno aggiornate costantemente con nuove informazioni. Link Locarno 2020 – For the Future of Films. FAQs: le risposte alle vostre domande.

Lascia una risposta