Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Senza categoria

MASI Lugano: i cataloghi digitali della Collezione Giancarlo e Danna Olgiati

Pubblichiamo comunicazione sui cataloghi digitali della Collezione Giancarlo e Danna Olgiati. La comunicazione è firmata da Giancarlo e Danna Olgiati, e da Diego Cassina, direttore della Collezione.

Collezione Giancarlo e Danna Olgiati: scopri i cataloghi digitali !

Cari amici,
ci auguriamo di trovarvi in salute.

Anche nel caso della nostra Collezione, ciò che è accaduto ha generato un inevitabile slittamento dei programmi delle mostre previste per la primavera-estate 2020; in attesa di informarvi sugli sviluppi della nostra programmazione futura, siamo lieti di inviarvi il link per accedere ai cataloghi di tutte le nostre mostre realizzate nella sede della Collezione Giancarlo e Danna Olgiati, Lugano, a memoria dei lusinghieri risultati conseguiti sino ad oggi.

Siamo molto orgogliosi di quanto fatto in questi otto anni di attività, dall’apertura al pubblico della nostra Collezione (datata 2012) sino ad oggi, grazie anche alla preziosa collaborazione con il MASI, ed è nostra intenzione continuare anche in futuro ad offrirvi un programma espositivo che cavalchi la sfida dell’altissima qualità che ci è stata finora riconosciuta dalla critica nazionale ed internazionale.

La crisi dovuta al COVID-19 non è ancora risolta e questo non ci permette ad oggi di sapere con quali modalità potremo ufficialmente riaprire le porte della nostra Collezione. Ciononostante, sempre nel rispetto di quanto verrà stabilito dalla Confederazione, dal Cantone e dal MASI, siamo fiduciosi di poter riaprire verso fine estate/ primo autunno con tutte le precauzioni del caso. Non mancheremo di tenervi informati.

L’occasione ci è grata per salutarvi, augurandoci di avere presto il piacere di rivedervi.

Un caro saluto,
Giancarlo e Danna Olgiati

Con Diego Cassina
Direttore della Collezione

Link Cataloghi Digitali.

Lascia una risposta