Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Arte, cultura, turismo

Fede e Ragione: Locarno, Cerimonia di premiazione il 14 agosto GranRex

Locarno-Paolo-Centofanti

Fede e Ragione: Festival del Cinema di Locarno, Cerimonia di premiazione il 14 agosto, GranRex.

Quest’anno, per la cerimonia di premiazione delle giurie dei concorsi ufficiali di Locarno74 (Concorso internazionale, Concorso Cineasti del presente, Pardi di domani) non ci sarà la consueta conferenza stampa ma si terrà tutto per la prima volta sabato 14 agosto, alle ore 15.00, al GranRex.

Dopo la cerimonia ci sarà l’opportunità di organizzare interviste con le delegazioni presenti, oppure interviste virtuali con le delegazioni che non saranno a Locarno.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00 al Forum @Rotonda by la Mobiliare si terrà la cerimonia di premiazione delle giurie parallele di Locarno74: Giuria Fipresci, Giuria Ecumenica, Giuria Cinema e Gioventù, Giuria della Semaine de la critique, Europe Cinemas Label Jury. Per assistere a questa cerimonia di premiazione sarà necessario il certificato Covid.

La sera del 14 agosto, in Piazza Grande, saranno brevemente presentati sul palco i vincitori e poi verranno conferiti i premi dei film della Piazza Grande, il Variety Award e il Prix du Public UBS.

Link Fede e Ragione.

Immagine: Festival del Cinema di Locarno, Piazza Grande, cortesia Paolo Centofanti, direttore SRM, direttore Fede e Ragione.