Consiglio dei Ministri n. 90 del 26 Luglio 2022.
Il Consiglio dei Ministri si è riunito mercoledì 26 luglio 2022, alle ore 11.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Roberto Garofoli.
RELAZIONE AL PARLAMENTO SUGLI OBIETTIVI DI FINANZA PUBBLICA
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, ha approvato la Relazione al Parlamento redatta ai sensi dell’articolo 6 della legge 24 dicembre 2012, n. 243, da presentare alle Camere per la relativa autorizzazione.
NOMINE E MOVIMENTO DI PREFETTI
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deliberato le nomine e il movimento di Prefetti riportato nella tabella seguente.
- dott. Maurizio Valiante
da Barletta – Andria – Trani, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Foggia, anche con incarico di Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di Manfredonia - dott.ssa Rossana Riflesso
Nominata Prefetto, è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Barletta – Andria – Trani - dott. Sebastiano Cento
Nominato Prefetto, è collocato fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, ai fini del conferimento dell’incarico di Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna
Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 11.55.