Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Innovazione, Scienza, innovazione, salute

Canale Fede e Ragione: Nasa, ecco i vantaggi dell’esplorazione spaziale

Nasa-ISS

Canale Fede e Ragione – La NASA ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video in cui illustra i vantaggi della ricerca e dello sviluppo della stazione spaziale, il perfezionamento dell’architettura per la missione Mars Sample Return e il test di lancio di un razzo solido per il mega razzo per la Luna.

L’undicesima ricerca annuale sulla stazione spaziale internazionale e la Conferenza sullo sviluppo si è svolta dal 25 al 28 luglio a Washington. La conferenza è stata ospitata dall’American Astronomical Society e dal Center for the Advancement of Science in Space, in collaborazione con la NASA.

L’evento ha coinciso con l’uscita dell’edizione 2022 della pubblicazione International Space Station Benefits for Humanity. Il libro digitale, disponibile online, è pieno di esempi di come le persone sulla Terra hanno beneficiato della ricerca condotta nell’ambiente di microgravità della stazione spaziale.

Per ulteriori informazioni sulle scoperte rivoluzionarie, sui benefici per l’umanità, e come l’agenzia ei suoi partner commerciali e internazionali stanno massimizzando la ricerca e lo sviluppo a bordo della stazione spaziale, vedi il link nasa.gov/stationbenefits.

Credits video:

  • Produttore: André Valentino
  • Editore: Lacey Young
  • Musica: musica di produzione universale
  • Credits: NASA.

Fonte Canale Fede e Ragione – Nasa: ecco i vantaggi dell’esplorazione spaziale.