Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Scuola, università, formazione

Scuole Specializzazione area sanitaria: posticipati i termini per indicare le scelte di tipologia e sede

universita-studenti

Scuole Specializzazione area sanitaria: posticipati i termini per indicare le scelte di tipologia e sede.

I candidati che hanno sostenuto la prova nazionale dello scorso 26 luglio devono effettuare le scelte di tipologia e sede della specializzazione da giovedì 8 settembre ed entro lunedì 19 settembre

I candidati che hanno sostenuto la prova nazionale per l’ammissione alle Scuole di specializzazione di area sanitaria per l’anno accademico 2021-2022, svoltasi lo scorso 26 luglio, sono chiamati a effettuare le proprie scelte di tipologia e di sede della specializzazione dalle ore 17 di giovedì 8 settembre (non più dal 5) ed entro lo stesso orario di lunedì 19 settembre, come stabilito dal decreto direttoriale n. 1375 del 2 settembre.

Ogni candidato – che dallo scorso 11 agosto può visualizzare, all’interno della propria pagina riservata sul sito www.universitaly.it, la graduatoria di merito nominativa – a partire dal prossimo giovedì 8 settembre potrà, dunque, scegliere da una a tutte le tipologie di Scuola e le relative sedi, indicandole liberamente secondo il concatenarsi dell’ordine di preferenza “tipologia-sede”.

Le regole e le indicazioni da seguire sono quelle riportate nel bando, il decreto direttoriale n. 909 del 27 maggio 2022.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: