Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Istituzioni e Diritti

Concorso magistrati, 400 posti: info domande scartate

ministero-Giustizia

Concorso magistrati, 400 posti: info domande scartate.

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia un avviso riguardante il concorso per magistrato ordinario, bandito con decreto del Ministro del 18 ottobre 2022, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 84 del 21 ottobre 2022 – 4a serie speciale – concorsi ed esami. In particolare, nel mese di gennaio 2023, verrà pubblicato il link per accedere all’elenco delle domande di partecipazione non andate a buon fine e, poiché gli aspiranti che non hanno compilato perfettamente la domanda non saranno ammessi alle prove, si pregano gli stessi di controllare attraverso il link la propria legittimazione a partecipare al concorso.

Avviso del 14 dicembre 2022

Si comunica agli aspiranti candidati al concorso a 400 posti di magistrato ordinario che, nel mese di gennaio 2023, verrà pubblicato su questo sito il link per accedere all’elenco delle domande di partecipazione non andate a buon fine.

Poiché, ai sensi dell’art. 3 del bando di concorso di cui al D.M. 18.10.2022, gli aspiranti che non hanno compilato perfettamente la domanda non saranno ammessi alle prove, si pregano gli stessi di controllare attraverso il link la propria legittimazione a partecipare al concorso

Link ministero della Giustizia.

Immagine: cortesia Giustizia news online.