Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Economia e lavoro

Giorgetti in visita al contingente Gdf a Durazzo: vi ringrazio per vostra dedizione e lavoro

ministro-Giorgetti-GdF-Durazzo-generale-Zafarana

Il ministro Giorgetti in visita al contingente della Guardia di Finanza a Durazzo: “Vi ringrazio per la vostra dedizione e il vostro lavoro”.

Il ministro Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal comandante generale Giuseppe Zafarana, il 26 dicembre scorso  ha fatto visita oggi al Nucleo di Frontiera Marittima della Guardia di Finanza a Durazzo.

“Porto a voi, – ha detto Giorgetti ai militari – il mio personale saluto e l’augurio di trascorrere questi giorni di festa in serenità. Voglio anche ringraziarvi per l’amore, la dedizione e la professionalità che mettete tutti i giorni nel vostro lavoro, per le numerose iniziative di solidarietà e di supporto sanitario prestate nei confronti della popolazione che ci ospita”.

ministro-Giorgetti-GdF-Durazzo

A Durazzo c’è una missione che da 25 anni vede impegnato il nucleo di finanzieri (dotati di 5 unità navali e di un elicottero) in missione internazionale di cooperazione con la polizia albanese per contrastare trafficanti illeciti via mare
I militari sono impegnati anche in attività di formazione e in operazioni umanitarie in favore della popolazione albanese.