Cultura, arte, economia, scienza, ambiente, religione, sport, salute

Istituzioni e Diritti

Draghi: colloqui telefonici con Putin e il il Principe Ereditario di Abu Dhabi, e incontro con il presidente esecutivo del World Economic Forum

Mario-Draghi

Draghi: colloqui telefonici con Putin e il il Principe Ereditario di Abu Dhabi, e incontro con il presidente esecutivo del World Economic Forum

Colloquio telefonico tra il Presidente Draghi e il Presidente Putin

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto ieri una conversazione telefonica con il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Al centro dei colloqui vi sono state la crisi dei migranti al confine tra la Polonia e la Bielorussia, le dinamiche dei prezzi dell’energia e la situazione in Ucraina.

Il Presidente Draghi ha incontrato il Presidente esecutivo del World Economic Forum

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato ieri pomeriggio, a Palazzo Chigi, il Fondatore e Presidente esecutivo del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab. Il colloquio si è incentrato sul prossimo Meeting Annuale del WEF previsto a Davos a gennaio del 2022 e sui principali dossier globali oggetto anche della Presidenza italiana del G20, con particolare riferimento al tema della ripresa economica e sociale post pandemica.

Colloquio telefonico tra il Presidente Draghi e il Principe Ereditario di Abu Dhabi

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto ieri pomeriggio una conversazione telefonica con il Principe Ereditario di Abu Dhabi, Mohammed Bin Zayed Al Nahyan. Lo scambio di vedute si è concentrato sulla collaborazione bilaterale anche nella prospettiva di un possibile ulteriore rafforzamento e sui principali dossier regionali con particolare riguardo alla situazione in Libia.